ATTIVITA’ DEI CARABINIERI DEL COMANDO PROVINCIALE DI CAMPOBASSO NEI GIORNI DI NATALE E SANTO STEFANO

carabinieri.jpg

Non si è fermata l’azione preventiva e repressiva dell’Arma durante i giorni di festa appena trascorsi: questo il resoconto dell’attività svolta. A Campobasso, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, hanno deferito in stato di libertà per furto G.D., 21enne da San Giovanni Rotondo (FG), nullafacente, incensurato.

 Il predetto si impadroniva dell’autovettura VW New Beetle di proprietà di un 39enne campobassano, lasciata incustodita con le chiavi inserite ed il motore accesso, dirigendosi verso la SS 17 ove, all’altezza del km. 128, veniva intercettato e bloccato dai militari. Poco prima della mezzanotte di Natale i Carabinieri di Sant’Angelo Limosano sono dovuti intervenire in San Biase ove uno squilibrato aveva infranto con un bastone le vetrate della porta d‘ingresso del locale Comune; l’uomo, identificato in B.F., 70enne, pensionato del  luogo, veniva trovato in evidente stato di ubriachezza e deferito all’A.G. per danneggiamento. Il 26 dicembre a Riccia, i militari della locale Stazione, hanno proceduto al controllo di due cittadini albanesi privi del permesso di soggiorno, L.F., 18enne e B.M., 20enne; il primo è risultato colpito da un provvedimento di respingimento alla frontiera emesso in data 31 maggio 2007 dalla Questura di Gorizia, per cui veniva denunciato per ingresso clandestino nel territorio italiano. Ad entrambi veniva notificato il decreto di espulsione emesso  dalla Prefettura di Campobasso in attesa del loro accompagnamento alla frontiera previsto per oggi.

ATTIVITA’ DEI CARABINIERI DEL COMANDO PROVINCIALE DI CAMPOBASSO NEI GIORNI DI NATALE E SANTO STEFANOultima modifica: 2008-12-27T16:15:35+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo