RGPT CARABINIERI IN CONCEDO

PORTOCANNONE, RGPT CARABINIERI IN CONGEDO FORMULA GLI AUGURI DI BUON NATALE E ANNO NUOVO

I soci della protezione civile RGPT Carabinieri in congedo sezione di Portocannone coglie l’occasione per porgere a tutti gli auguri per il Santo Natale e un Buon Anno nuovo. Anche quest’anno, grazie agli sforzi fatti dai volontari, Portocannone si è distinto in numerosissimi incarichi. Per chi vuole contattare i volontari di Portocannone, può chiamare in sede al numero telefonico 0875/59803.

RGPT CARABINIERI IN CONCEDOultima modifica: 2008-12-10T16:33:36+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “RGPT CARABINIERI IN CONCEDO

  1. Questa mail è indirizzata al Signor MUSACCHIO:
    ci siamo conosciuti ad Arischia (AQ) sono lo scout interessato a costituire un gruppo anche a Rivoli (TO) ma non sono riuscito a trovare il sito dove reperire le informazioni necessarie, mi puoi dare una mano? Intanto ti ringrazio e ti faccio i miei auguri più sinceri di buon lavoro.
    Ciao, Gabriele.

  2. Tutti i Raggruppamenti sono denominati con RGPT CARABINIERI C.DO il nome per esteso è “Raggruppamento Unita’ di Ricerca e Recupero Carabinieri in Congedo”.
    Per quanto riguarda il Signor Panero, la invito a visitare il nostro sito o mettersi in contatto con l’Unita’ Locale Roma VIII Municipio con il Presidente Francesco Cipolla 3394506295 oppure con l’Unita’ Locale Roma III Municipio con il Presidente Piastra Roberto 3405539331 Grazie!

  3. Sono ISCRITTO Ass. Naz. Carabinieri sez. di Orta Nova (FG), posso iscrivermi alla Vostra e dopo aprire una sezione a Foggia? grazie

  4. Sono iscritto all’Ass. Naz. Carabinieri sez. di Orta Nova (FG), posso iscrivermi alla Vostra Associazione RGPT e, successivamente aprire una sezione a Foggia?

I commenti sono chiusi.