MOLISE CIVILE

CONGRESSO REGIONALE MOVIMENTO POLITICO “MOLISE CIVILE”

“Una giornata memorabile, quella odierna, che conferma come Molise Civile sia presente nei cuori della gente”. Così il nuovo portavoce regionale del Movimento politico Molise Civile, Stefano Sabatini al termine del Primo Congresso regionale del Movimento. Una così grande partecipazione di amministratori, aderenti e simpatizzanti mostra come Molise Civile goda di stima ed attenzione da parte del popolo molisano.

Questo ampio consenso mi sprona maggiormente a raccogliere l’importante compito che mi attende per i prossimi mesi come Portavoce Regionale. La richiesta di coprire questo incarico, giunta dall’amico Sandro Arco e da quanti fanno parte del nostro gruppo mi onora ed allo stesso tempo mi vede pronto sin d’ora ad operare nella direzione intrapresa, continuando a lavorare sui nostri obiettivi primari. Ci avviciniamo a scadenze elettorali importanti, tra le quali le elezioni provinciali di Isernia e le amministrative di Campobasso. Molise Civile è pronto e compatto a partecipare a questi importanti appuntamenti con la decisione e la voglia che ci hanno contraddistinto sin ora.

È mia convinzione che il nostro futuro sarà un futuro ricco di soddisfazioni e di nuovi traguardi che certamente raggiungeremo. È doveroso in questo momento per me ringraziare con enorme affetto Sandro Arco innanzitutto come fondatore di Molise Civile e per  quanto egli ha svolto dagli albori del Movimento ad oggi”. Grande soddisfazione per l’esito della giornata è espresso anche dall’Assessore Sandro Arco il quale ha sottolineato che “Vedere intorno a Molise Civile una così ampia partecipazione di simpatizzanti ma anche dei maggiori rappresentanti della politica molisana è emozionante ed entusiasmante.

La presenza e l’apprezzamento per il nostro movimento espressa dal Presidente Iorio e dai coordinatori regionali dei partiti intervenuti, oltre che dal Senatore Di Giacomo ed all’On. De Camillis, mostra come Molise Civile sia diventato un punto fermo del centro destra molisano, all’interno del quale confluiscono idee e individui differenti. I miei due anni da Portavoce sono stati ricchi di gioie e soddisfazione grazie alla stima ed agli impegni a noi delegati dal Governatore Iorio; sulla scia di questi il nostro Movimento è cresciuto nel tempo con nuove adesioni, tra le quali quelle di amministratori locali. Con Stefano Sabatini sono certo che questa direzione sarà proseguita e perseguita. Stefano, infatti, è la persona giusta che porterà nuova linfa vitale all’intero gruppo e personalmente sono convinto che la fase che lo vedrà Portavoce accrescerà ancor più Molise Civile”.

 

 

MOLISE CIVILEultima modifica: 2008-10-26T06:08:00+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo