Associazione “Salviamo la Costituzione” incontra i candidati a Governatore

Incontro.jpgCAMPOBASSO – L’associazione molisana “Salviamo la Costituzione” promuove un incontro – confronto pubblico, incentrato su “Ambiente e possibili linee di sviluppo del Molise”. L’incontro si svolgerà nella sala della Biblioteca “Albino”,  il giorno 7 febbraio, alle ore 17.00, e vedrà coinvolti tutti i candidati alla Presidenza della Regione, per impegnarli, in quella sede, a fornire ai cittadini molisani risposte puntuali ed inequivocabili su alcuni dei più significativi problemi che affliggono il Molise e che determinano, in maniera forse ormai irrevocabile, non solo le sorti future, ma addirittura la sopravvivenza della nostra Regione.

 Chiederemo loro se e come intendano costruire un nuovo modello di sviluppo per il Molise. Ci muove la volontà di promuovere e diffondere maggiore  chiarezza, perché solo la conoscenza e la conseguente possibilità di decisioni limpide e consapevoli può contrastare  la sfiducia dei cittadini nei confronti della politica e porre un freno ai pericolosi fenomeni di progressiva erosione  della democrazia, della partecipazione, e forse anche del sentimento di appartenenza ad una comunità. Si invitano i cittadini a partecipare.

Associazione “Salviamo la Costituzione” incontra i candidati a Governatoreultima modifica: 2013-02-07T07:52:00+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo