PROSEGUE IL CORSO REGIONALE PER AMMINISTRATORI PUBBLICI NEGLI ENTI LOCALI

Corso.jpgSi terrà oggi alle 18,30 presso l’auditorium della Biblioteca Albino di Campobasso, il secondo appuntamento previsto all’interno del  corso regionale per amministratori pubblici negli enti locali, organizzato da MPA, DC per le Autonomie, Popolari Liberali e DC.

Obiettivo del corso, che è aperto a tutti e di qualunque schieramento: avvicinare i cittadini alla politica. La seconda lezione sarà tenuta dal professore Giovanni Di Giandomenico – ordinario di Diritto Privato presso l’Università degli Studi del Molise – ed è previsto l’intervento dell’Onorevole Angelo Sanza, segretario regionale UDC in Puglia e coordinatore nazionale della Fondazione Liberal.  Durante la lezione di oggi si continuerà nella trattazione di principi generali che riguardano gli Enti Locali e l’Organizzazione Amministrativa, la Riforma dello Stato in senso Federale e la funzione ed Autonomia degli Organi di Governo degli Enti Locali.

 

PROSEGUE IL CORSO REGIONALE PER AMMINISTRATORI PUBBLICI NEGLI ENTI LOCALIultima modifica: 2009-01-16T05:57:17+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo