Confesercenti e Confmolise insieme per lo sviluppo dell’economia regionale

Confmolise.jpgCAMPOBASSO – E’stato siglato, dopo una densa serie di colloqui e di approfondimenti, un  atto di convenzione tra la Confesercenti regionale del Molise rappresentata dal direttore Graziano D’Agostino e Confmolise Impresa rappresentata dal suo Presidente Giuseppe Montesanto.

 

 Confmolise2.jpgNella convenzione, immediatamente efficace, le due associazioni si associano per dare sempre più forza alle ragioni delle piccole imprese molisane in un momento delicato e complesso della vita collettiva. “ Confesercenti- sottolinea Graziano D’Agostino-  è una grande realtà associativa che da sempre guarda con interesse a chi sul territorio si muove per tutelare le ragioni degli operatori economici, specie quelli più deboli. Confmolise ha dimostrato una reale capacità innovativa e una totale sintonia con le finalità della nostra azione sindacale. E’stato quasi naturale, quindi, trovare la giusta sintonia ed avviare un percorso comune di cui la convenzione oggi siglata rappresenta il primo passo. L’unione fa la forza e Confesercenti crede nella aggregazione delle energie migliori di questa regione. Il Molise non è destinato al declino ma deve far leva sulle proprie forze imprenditoriali sane per superare tutte le difficoltà. Ed oggi sono convinto che abbiamo fatto un passo giusto proprio in questa direzione”. “Siamo onorati di poter abbinare la nostra azione sindacale a quella di una sigla prestigiosa come Confesercenti- dichiara Giuseppe Montesanto- La nostra associazione fra qualche giorno festeggerà il proprio primo anno di vita ma ha saputo percorrere un lungo cammino. E questo solo grazie all’entusiasmo, allo spirito partecipativo, alla voglia di essere protagonisti dei nostri tanti soci. Sono loro che ogni giorno ci spingono a fare tutto quello che è possibile fare per tutelare la piccola e media impresa molisana. Con Confesercenti questa nostra azione non potrà che essere sempre più forte, sempre più incisiva e, ne siamo convinti, utile per l’economia e l’intera società molisana”.

Confesercenti e Confmolise insieme per lo sviluppo dell’economia regionaleultima modifica: 2012-06-21T16:02:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo