Soppressione corse trasporto pubblico, lettera aperta al presidente della Regione

trasporti.jpgGUGLIONESI – Il presidente dell’Associazione “Guglionesi nel cuore” ha inviato una lettera aperta al Presidente della Regione, all’Assessore Regionale  ai Trasporti, al Commissario Prefettizio del Comune, alla Dirigente del Liceo “Domenico Pace”.

Il direttivo dell’ associazione ha esaminato i problemi che si creano con l’avvenuta sospensione di diverse corse del trasporto pubblico; in particolare si ritiene preoccupante la sospensione delle corse Termoli-Guglionesi delle 8,05 e quella Guglionesi-Termoli delle 12,15. Infatti, senza queste corse, si  andrebbe verso la chiusura dello storico ex istituto magistrale “Domenico Pace”, attualmente liceo pedagogico e linguistico. Verrebbero vanificate tutte le azioni intraprese sinergicamente negli anni scorsi dall’amministrazione comunale e dalla dirigenza scolastica, in sede di dimensionamento. Si fa appello al presidente  di Laura Frattura e all’assessore ai trasporti  perche’ tempestivamente si provveda alla soluzione del problema, anche per ridare serenita’ agli studenti in questa fase delicata dell’anno scolastico.
Il presidente

Antonio Lucarelli

Soppressione corse trasporto pubblico, lettera aperta al presidente della Regioneultima modifica: 2013-05-06T07:53:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo