Il polpettone estivo e le nuove “Rilevazioni” parte II

1.1Durante la visita alla rassegna nazionale d’arte contemporanea denominata 60° edizione Premio Termoli tenutasi presso la sala polifunzionale in via Cina divenuta su volontà della giunta SBROCCA Museo “MACTE” , mi colpì un’opera d’arte (foto allegata). La domanda che mi posi all’epoca: se la stessa opera d’arte fosse stata esposta da Miniello quale effetto avrebbe avuto? La mia risposta dal basso della mia ignoranza fù: un espositore di mattonelle. Tra le fatture allegate alla determinazione di liquidazione alla Pro 2.2Loco per l’attività svolta in supporto alla manifestazione vi è una fattura di un marmista di Milano per 4 pietre rettangolari (bianco Carrara, pietra di Trani, ect) per un costo di 196,20 euro. Non volendo aggiungere altro mi limito a ringraziare la BEATA e SANTA ignoranza.
Restiamo in attesa con ansia dell’imminente conferenza stampa del sindaco Sbrocca.

Ciro Stoico

Il polpettone estivo e le nuove “Rilevazioni” parte IIultima modifica: 2016-12-07T12:00:23+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo