L’Amministrazione comunale e la…….”Proroga”

image2Per comprendere qual’è il “disegno” politico dell’Amministrazione comunale presieduta dal sindaco avv. Angelo Sbrocca non occorre più unire i punti perchè l’immagine ormai si è materializzata .
Oggi, se lo sguardo del cittadino fosse rivolto solo sugli atti amministrativi adottati e sulle scelte politiche intraprese senza soffermarlo sugli autori vivrebbe un dejavue, sarebbe catapultato nel passato (Amministrazione Greco). Stiamo ancora discutendo della realizzazione del Tunnel, del Super Consulente Petrosino, degli avvocati Pappalepore e De Robertis e della lottizzazione Andreoli . Curiosità: verrà proposto al “tavolo tecnico” un TERZO progetto per la rotonda all’uscita dell’autostrada, ad oggi, i due precedenti sembrano poco “funzionali”.
Le conseguenze di questa perseveranza purtroppo però, sono ricadute sulla Struttura Tecnica ormai immobilizzata, sui cittadini divenuti un intralcio e sui servizi ormai appiattiti dall’adozione di continue e ormai stucchevoli proroghe.
Infine e non per ultimo e, per meglio comprendere la gravità dell’utilizzo delle proroghe vi allego un articolo di Super Esperto.

P.S. C’è tempo per tutte le cose
Ciro Stoico.

http://blog.rodigarganico.info/2015/politica/la-farsa-dei-rifiuti-a-rodi-garganico/
L’Amministrazione comunale e la…….”Proroga”ultima modifica: 2016-07-04T21:11:52+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo