Il Dirigente all’Ufficio Legale e ……”L’ERRORE”.

1aTUTTI, nell’esercizio delle proprie funzioni, nell’espletare i propri compiti, nello svolgere il proprio lavoro, commettono degli errori. Nella quasi totalità dei casi, gli errori servono a comprendere le criticità dei compiti e/o del lavoro svolto, per poi successivamente eliminarle o quantomeno evitare di commetterli nuovamente. Ma quando l’errore che si commette è sempre lo stesso, qual’è potrebbe essere la motivazione: giovinezza, inesperienza,scarsa conoscenza o INCAPACITA’?. All’Ufficio Legale per l’ennesima volta si è ottemperato ad una sentenza del Giudice di Pace solo a seguito di un atto di 2apignoramento, con un notevole AGGRAVIO dei costi per il comune di Termoli. In pochi mesi, dalla sentenza all’atto di pignoramento, siamo passati da 7.720 euro a 10.110 euro con un aggravio di spesa di euro 2.390 , nell’indifferenza TOTALE di TUTTI. E’ imbarazzante leggere nell’atto “ Ritenuto di dover provvedere in senso conforme al pagamento di quanto dovuto dall’Ente, anche allo scopo di scongiurare ulteriori aggravi di spesa” (vedi allegato). QUESTA E’ FOLLIA. Questi comportamenti oltre ad arrecare danni alla comunità termolese gettano OMBRE su tutta la Struttura Tecnica . La responsabilità di quanto sopra è da attribuire TOTALMENTE 3aal Dirigente all’Ufficio Legale Segretario Generale Vito Tenore e al Sindaco avv. Angelo Sbrocca. Quest’ultimo nonostante il Segretario Generale non avesse i requisiti (Non iscritto all’Albo Speciale ) per poter ricoprire l’incarico di Dirigente Ufficio Legale gli ha affidato l’incarico.
E’ difficile pensare ad un imminente cambio di Amministrazione, perché come in Regione anche questa Giunta ha le “Riserve”.

Ciro Stoico

Il Dirigente all’Ufficio Legale e ……”L’ERRORE”.ultima modifica: 2015-11-09T07:07:45+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo