Caro Antonio Giuditta ……ti scrivo

12Caro Antonio scusami se non sono stato celere nella risposta, impegni di lavoro. E’ ovvio e scontato che sei liberissimo di pensarla diversamente a prescindere e tanto meno non entro nel merito delle tue considerazione sul dott. Petrosino. Purtroppo io non riesco ad amare “tutto” il mio prossimo come me stesso e la persona del dott. Petrosino non mi incuriosisce, ( pienamente convinto anche che la cosa è reciproca). È da circa un anno che esprimo il mio disappunto sull’ INCARICO ricoperto dal dottore e non ho bisogno di “utilizzare” persone o cose per palesarle.
Scrivi che l’iniziativa a sostegno del dottore è partita da alcuni consiglieri, conoscendoti avrei sperato che invece esprimessi piena solidarietà all’assessore Florio. Con un atto VILE, INDEGNO e VIGLIACCO si sta cercando di gettare discredito sull’operato dell’assessore attribuendogli la responsabilità della mancanza dell’ igiene urbana e pulizia della città”. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA. La tua Amministrazione ha attivato 400.000 euro di opzione con la Teramo Ambiente e prorogato il contratto per altri 6 mesi e la responsabilità è dell’ ASSESSORE ?.
Concludo, considerato che questo è il tuo terzo mandato, ti chiedo, l’atto amministrativo “la delibera di giunta” che proroga il contratto al dottore Petrosino è regolare o I R R E G O LA R E ?. Se a questa domanda non hai risposta chiedi al tuo CONSULENTE di fiducia.
La situazione del cittadino oggetto dell’articolo avrebbe richiesto unanime impegno da parte di tutta l’amministrazione, purtroppo ancora una volta, avete perso l’occasione di dimostrare che, in fondo, ma proprio in fondo, anche voi sareste capaci di udire la voce della sofferenza, del dolore di un nostro sfortunato concittadino.
Ciro Stoico.

Caro Antonio Giuditta ……ti scrivoultima modifica: 2015-09-10T14:46:26+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo