L’arenile………..dimenticato!!!!

1Il tratto di spiaggia a ridosso di V.le Marinai D’Italia, al confine con il porto turistico utilizzato per allestire il Luna Park, oggi è rappresentato da una immagine degradante . Su questa storia sta scendendo un velo di silenzio e si ha l’impressione che la vicenda stia scivolando nel dimenticatoio.
In relazione ai lavori effettuati sul tratto di demanio sopra evidenziato l’unico atto pubblicato e prodotto da questa Amministrazione presieduta dall’avv. Angelo Sbrocca riguarda SOLO il livellamento, costo 8.540,00 euro.
Il livellamento però, NON rappresenta l’ UNICO lavoro effettuato, successivamente utilizzando svariati metri cubi di materiale inerte sono stati creati dei percorsi per consentire l’accesso alle giostre del Luna Park. Inoltre questo materiale, come dichiarato da un Assessore della Giunta Sbrocca verrà rimosso. Allora mi domando: Chi ha ordinato il materiale? Chi ha effettuato i lavori? Chi rimuoverà il materiale inerte, senza asportare la sabbia ? Ma sopratutto CHI PAGA? Gli atti amministrativi dove sono ?
E’ intervenuta la Capitaneria di Porto, esponenti politici, la stampa, è stata interessata l’Arpa, ma nessuna risposta alle mie domande è emersa…..
Voci di corridoio imputano il costo dei lavori ai Giostrai, ma anche laddove fossi cosi, chi li ha autorizzati? Dove sono i documenti……?
Sindaco avv Angelo Sbrocca credo sia DOVEROSO da parte sua fare luce su questa vicenda e spiegare ai cittadini l’iter burocratico e amministrativo di questa vicenda.

P.S. Esprimo tutta la mia solidarietà nei confronti dei dipendenti comunali “COMANDATI” a redigere questi atti “OSCENI”.
Ciro Stoico.

L’arenile………..dimenticato!!!!ultima modifica: 2015-09-04T09:11:12+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo