Termoli myblog

Dott. Donato Petrosino 2.0

La Giunta comunale presieduta dal sindaco avv. Angelo Sbrocca avrebbe prorogato l’incarico al CONSULENTE in quiescenza dott. Donato Petrosino!
La proroga non ancora viene ufficializzata, sull’albo pretorio l’atto amministrativo non ancora viene pubblicato, ma le voci che circolano sono insistenti.
Nonostante tutti gli incarichi dirigenziali siano ricoperti da figure di altissimo profilo professionale, come più volte sostenuto dal nostro sindaco Avv. Angelo Sbrocca, questa Amministrazione non riesce a far a meno del dottore!
La CONSULENZA fornita dal dott. Petrosino per 12 mesi è costata alla cittadinanza euro 45.676,80.
Fino a qualche settimana fa le notizie che circolavano nel palazzo di città davano per cessata l’esperienza del dott. Petrosino, e lo stesso escludeva un possibile rinnovo, come riferitomi da un consigliere comunale.
Cosa sarà cambiato? Risvolti in Procura? Il nostro sindaco avv. Angelo Sbrocca, PIENAMENTE a conoscenza della vicenda giudiziaria del dott. Donato Petrosino, perché gli ha prorogato l’incarico?

P.S.: La presenza del dott. Donato Petrosino, oltre a suggellare l’incapacità di questa Amministrazione, quali benefici ha portato a questa città….considerati i risultati raggiunti da questa Amministrazione?

Ciro Stoico.

Dott. Donato Petrosino 2.0ultima modifica: 2015-08-11T16:38:43+02:00da
Reposta per primo quest’articolo