Ovviamente rispettando la nuova normativa che prevede la copertura integrale dei costi (100%) è propedeutico alla composizione della stessa il lavoro di verifica dei costi che poi saranno oggetto di tassazione. Pertanto hanno presentato un documento con i quali chiedono dei chiarimenti per sapere se: quali costi presentati con la proposta di delibera del Consiglio comunale sono imputabili ai servizi base, opzionali o altro del contratto di appalto dei servizi di igiene urbana ed altri servizi complementari. I firmatari del documento precisano che per quanto riguarda il secco il capitolato prevede circa 200.000 sacchi neri da lt. 50 (secco); 540.000 sacchi bianchi da 60 lt. (carta); 540.000 sacchi gialli da lt. 110 (plastica); oltre 1 milione di buste miste per la frazione organica e al costo CRD è imputato un ammontare di € 117.301,84 per tali spese, vogliono sapere quante e quali sono state acquistate/consegnate nel 2012 ed il costo unitario.
Consiglieri comunali chiedono chiarimenti sulla TARES
Consiglieri comunali chiedono chiarimenti sulla TARESultima modifica: 2013-10-29T07:57:00+01:00da
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