Saluto del comandante della Legione Carabinieri Molise agli ufficiali trasferiti in altre sedi

Carabinieri 2.jpgCAMPOBASSO – Si è svolta nel salone di rappresentanza della caserma  E. Frate” sede del Comando Legione Carabinieri Molise, una breve ma significativa cerimonia con la quale il Comandante della Legione, Colonnello Giovanni Pietro Barbano, ha voluto salutare gli Ufficiali dipendenti che nei prossimi giorni lasceranno i loro comandi per raggiungere le nuove sedi di servizio.

Carabinieri.jpgErano presenti il Tenente Colonnello Antonio Renzetti, Comandante Provinciale di Isernia, destinato al Comando della Scuola Allievi di Campobasso; il Tenente Colonnello Visidoro Tella, Comandante del Nucleo Investigativo di Isernia, trasferito quale Capo Ufficio Comando del Comando Provinciale di Napoli; il Cap. Giuseppe Campione, Comandante della Compagnia di Campobasso e destinato ad assumere il comando della Compagnia di Monopoli (BA); il Cap. Nicolino Petrocco, Comandante del Reparto Comando del Comando Legione Molise, futuro comandante del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Campobasso; il Capitano Giovanni Falso, che lascia la Compagnia di Venafro per assumere il comando di quella di Piedimonte Matese (CE); il Cap. Michele Raimondo Gammone, trasferito dalla Compagnia di Bojano a quella di Gradisca d’Isonzo (GO) ed il Tenente Riccardo Crudo, Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Isernia, destinato al comando del Nucleo Informativo del Gruppo di Torre Annunziata (NA). Il Colonnello Barbano ha voluto ringraziare gli Ufficiali per l’impegno e l’abnegazione posti in essere nella loro azione di comando, augurando nel contempo le migliori fortune nei nuovi rispettivi incarichi e donando a ciascuno una medaglia ricordo del Comando Legione Carabinieri Molise.

Saluto del comandante della Legione Carabinieri Molise agli ufficiali trasferiti in altre sediultima modifica: 2013-08-30T10:34:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo