Il risultato premia gli sforzi fatti da tutto il processo di trattativa, considerando il fatto che si era partiti da una piattaforma tutt’altro che soddisfacente per arrivare ad un risultato che tutto sommato, considerando il periodo di crisi, era il meglio che si poteva ottenere. La piattaforma del premio è sostanzialmente sviluppata su 3 parametri: uno di natura economico finanziaria (redditività), uno di natura tecnica (competitività) e infine uno di natura individuale (presenza in azienda). La grande innovazione – conclude il sindacalista – risiede nel concerto che in virtù degli investimenti sempre più assenti e che fortemente sono sempre più indirizzati nelle zone lowcost, per il grande senso di responsabilità, il lavoratore decide di investire sul proprio futuro rinunciando a parte del premio se l’azienda fa lo “sforzo” di cambiare questo iter sviluppando le nuove tecnologie che ci garantirebbero l’avvenire per molti anni ancora”.
Pilkington, rinnovato il premio di partecipazione
Pilkington, rinnovato il premio di partecipazioneultima modifica: 2013-06-24T08:12:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo