L’amministrazione non pubblica gli avvisi in bacheca, duro monito del consigliere Galasso

Avvisi.jpgSAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI – L’Amministrazione comunale non affigge gli avvisi all’Albo Pretorio e il consigliere comunale Gianfranco Galasso attacca il sindaco e la maggioranza e chiede spiegazioni.

 “Partecipazione e trasparenza sono due bellissime parole che in campagna elettorale vanno molto di moda – afferma Galasso – ma che il Sindaco di San Giacomo degli Schiavoni spesso dimentica, forse per nascondere qualcosa? Dimentica l’Articolo 9 del Regolamento Comunale che recita: “Il Sindaco dà pubblico avviso alla cittadinanza mediante affissione”. Il problema è che questa affissione avviene solo vicino al bancone del bar, dove per leggere sei quasi costretto a prenderti un caffè, come se il bar fosse la “Casa Comune” . Nella bacheca comunale infatti sono affissi anca gli avvisi dell’ex sindaco relativi al 2009. La cittadinanza come sempre non è stata avvisata”.

L’amministrazione non pubblica gli avvisi in bacheca, duro monito del consigliere Galassoultima modifica: 2012-12-29T11:51:00+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo