Estate montenerese: in programma il concerto di Gigione e la quarta sagra della ventricina

Monteneo.jpgMONTENERO DI BISACCIA – Sarà una settimana densa di spettacoli dal vivo e di appuntamenti enogastronomici, quella appena iniziata a Montenero di Bisaccia. Stasera, 30 luglio, e domani sera in Piazza San Paolo, a partire dalle 19, ci saranno i giochi gonfiabili con animazione per i più piccoli. mercoledì 1 e giovedì 2 Agosto, in zona Bivio, si terrà la terza edizione della “Festa della Trebbiatura”:

 nel corso delle due giornate ci sarà la rievocazione della trebbiatura manuale e meccanica; la prima serata sarà inoltre allietata dall’esibizione del comico Faustino e da un’orchestra di musica di liscio; nel corso della seconda serata, quella del 2 Agosto, è prevista una grande affluenza di pubblico per lo spettacolo di Gigione, Jo Donatello e Menayt. Venerdì 3 Agosto alle ore 21, in Piazza Giovanni XXIII, si terrà la rappresentazione teatrale “Il medico dei pazzi”. Sabato 4 e domenica 5 Agosto, in Viale dei Borghi, a partire dalle ore 19,30, si terrà la quarta edizione della “Sagra della Ventricina Montenerese”, l’atteso appuntamento enogastronomico che farà la felicità dei buongustai di ogni età. “Questa settimana ci sarà uno dei momenti più partecipati dell’Estate Montenerese – afferma l’assessore al Turismo Giuseppe Di Pinto – che darà modo ai numerosi fan sparsi in ogni regione d’Italia, di poter assistere al concerto dal vivo di Gigione”. “Dopo i primi appuntamenti di rodaggio – dichiara il sindaco Nicola Travaglini – entriamo nel vivo dell’Estate Montenerese, con spettacoli per tutti i gusti e dedicati ad ogni fascia di età. Invitiamo quindi residenti e turisti a partecipare alle manifestazioni programmate, con l’augurio di poter trascorrere momenti di sano divertimento”.

Estate montenerese: in programma il concerto di Gigione e la quarta sagra della ventricinaultima modifica: 2012-07-30T15:32:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo