Termoli: IV edizione della Festa della Repubblica

franco fiardi.jpgda Francesco FiardiPresidente Associazione Italia Civile

Anche quest’anno la nostra associazione Italia Civile sta organizzando la Festa della Repubblica che giunge alla sua IV edizione e che, come sempre, rappresenta un’occasione di riflessione alla quale i cittadini, ritenendosi autoinvitati, potranno partecipare.

I soci si sono già riuniti in più incontri per preparare l’evento che, di anno in anno, coinvolge un numero sempre maggiore di cittadini.

Luogo istituzionale in cui si svolgerà la manifestazine è ancora l’ormai noto “Piazzale Fiardi” di Termoli, presso il distributore Api del L.mare Nord. E’ quì che saranno allestiti gli stand gastronomici e le strutture necessarie all’incontro che coinvolgerà, come sempre, semplici cittadini e rappresentanti degli enti istituzionali e della Chiesa, rigorosamente senza barriere.

Mentre lo scorso anno la discussione ha coinvolto i partecipanti su temi legati alla Carta Costituzionale, il dibattito della IV edizione sarà incentrato invece sul tema della Giustizia, oggi di strettissima attualità.

L’associazione Italia Civile, in questa fase di preparazione, invita tutti i cittadini interessati ad apportare liberamente il proprio contributo di idee e, volendo, il proprio impegno.

Per informazioni è possibile contattare l’associazione al tel. 331.3281517 o presso il distributore Api L.mare Nord di Termoli.

Termoli: IV edizione della Festa della Repubblicaultima modifica: 2010-04-24T17:30:47+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo