CONFESERCENTI TERMOLI

 

corsi somministrazione.jpg

COMUNICATO STAMPA

 

 

Da Confesercenti sede di Termoli

Via Cavour, 9

Tel. 0875.706044 cell. 347.6149567

 

 

Termoli lì 20/10/2009

 

Oggetto: Inizio Corso di Somministrazione Alimenti e Bevande ed Alimentarista per i futuri titolari di attività commerciali del settore

 

 

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie e della chiusura dell’anno solare si sta registrando a Termoli ed in Basso Molise un incremento delle cessioni e fitti d’azienda nel settore della Somministrazione Alimenti e Bevande ed in quello alimentare (Bar, Ristoranti, Pizzerie, Alimentari, Pescherie, Frutterie ecc.).

Inoltre sono sempre più numerosi i giovani che, proprio in questo periodo, stanno provando ad investire nel settore con l’intenzione di aprire nuove attività usufruendo, tra l’altro, di contributi e finanziamenti agevolati.

 

La Confesercenti di Termoli informa che, per venire incontro al fermento e alle richieste registrate, darà avvio ad un corso di Somministrazione Alimenti e Bevande ed Alimentarista, necessario per aprire attività del settore.

Il corso, autorizzato dalla Regione Molise, rilascerà con un solo esame entrambe le qualifiche, valide su tutto il territorio nazionale e per tutta la vita.

Il corso avrà inizio il 9 novembre e terminerà prima delle festività natalizie.

La Confesercenti proporrà il corso ad un costo di 400 € + Iva, circa la metà rispetto ai costi delle regioni limitrofe, questo per venire incontro alle esigenze di chi, in periodo di crisi, intende comunque avviare un’attività nel settore.

 

Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno, per le necessarie pratiche burocratiche di inizio corso, il 31 ottobre 2009. Sono ancora disponibili alcuni posti.

Per informazioni chiamare allo 0875.706044 o recarsi alla sede della Confesercenti di Termoli in Via Cavour, 9 in zona stazione ferroviaria a 100 metri dalla sede dell’Università del Molise.

 

 

Cordiali saluti

Confesercenti sede di Termoli

 

CONFESERCENTI TERMOLIultima modifica: 2009-10-20T18:48:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo