L’allenamento Funzionale

pgs.JPG

Si è tenuto domenica 12 luglio nella Sala “Colitto” a Termoli il convegno promosso dalla PGS MOLISE sull’allenamento funzionale.

Graditi ospiti sono stati il Sig. Antonio Rosari, Presidente provinciale del CONI, i Consiglieri regionali Michele Pietraroia e Antonio Chieffo, quest’ultimo rappresentante degli ex allievi salesiani molisani, che nell’occasione è stato proclamato Presidente onorario della PGS Molise.

pgs1.JPG

Ottime le esposizioni dei relatori: il dr Johnny Padulo, Direttore del Comitato scientifico della PGS MOLISE, il dr Raffaele Camino e la dr.ssa Rita Valerio, che hanno destato interesse e curiosità da parte dei numerosi intervenuti, anche da fuori regione.

pgs3.JPG

Al termine delle esposizioni, il grande campione mondiale di karate, Lucio Maurino, concreto esempio dei risultati ottenibili con la tenacia e grazie ad un buon allenamento funzionale, ha parlato del karate italiano, tra i migliori al mondo, con l’ausilio di alcuni suoi affascinanti video dimostrativi.

noce.JPG

Infine, il campione ha autografato gli attestati per i ragazzi della comunità “Il noce”, che hanno appena terminato il corso di American kenpo con il dr Carlo Antonelli, nell’ambito del progetto CON-FIDES per il rafforzamento della forza interiore attraverso le arti marziali.

Il Presidente della PGS MOLISE dr Carlo Antonelli rinnova l’invito a tutti gli interessati per il prossimo appuntamento con la scienza e lo sport che si terrà a settembre.

L’allenamento Funzionaleultima modifica: 2009-07-14T17:55:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo