Da Buontempo un solo grido: la destra unita!

buontempo.jpg“Abbiamo fatto tutto il possibile, tentando di sopperire alle mille carenze organizzative, tattiche e strategiche per affermare il valore di un’alleanza, per non sprecare un’opportunità che avrebbe potuto, in seguito, far riprendere quel nostro cammino identitario che fu scelto come linea politica al momento della fondazione de La Destra”. Lo afferma in una nota il presidente de La Destra, Teodoro Buontempo, commentando il voto per le elezioni Europee, che lo ha visto in corsa con la lista L’Autonomia.
“Ecco perché credo sia necessario – aggiunge Buontempo – tornare a parlare di unità di area, quella unità che nonostante la nostra volontà non è stato possibile realizzare. Tralasciando le polemiche sugli errori commessi, ritengo che oggi questo progetto debba tornare al centro del dibattito”.
“Abbiamo il dovere – prosegue il presidente de La Destra – di evitare che sparisca una memoria, una storia, una identità. Il vero fallimento sarebbe la nostra incapacità a far riemergere una comunità tradita, offesa e di nuovo obiettivo di tante diverse forze unite per emarginarci. A destra sono tanti gli italiani che per la sicurezza, la certezza della pena, i valori della famiglia e una calpestata identità nazionale non si riconoscono nel partito unico del Pdl. Occorre, quindi – conclude Buontempo – dare vita a un movimento che sia capace di trovare riferimenti certi nell’elettorato, con l’obiettivo di non finire frantumati ed emarginati all’interno di un sistema partitocratico e di poteri forti che non ammette voci fuori dal coro”.

http://ladestrabisceglie.over-blog.it/

Da Buontempo un solo grido: la destra unita!ultima modifica: 2009-07-02T05:42:05+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo