GIORNATA NAZIONALE DELLA LEGGE 281/91

manifestazione_Italiana.jpg

– E’ UFFICIALE – SUI DOSSIER ANCHE I GRUPPI ANIMALISTI FACEBOOK !!!

Cari amici, ci siamo, parte ufficialmente la 1° Giornata Nazionale sulla Legge 281/91, 10 associazioni tutte insieme in oltre 20 Piazze in Italia il giorno 23 maggio 2009 alle ore 11.00, per sensibilizzare e far conoscere alle persone, tutti gli abusi che ogni giorno vengono perpetrati a danno dei nostri amici animali .

Alla base dell’idea, non una manifestazione fine a se stessa, ma una giornata che serva a noi tutti, amici degli animali a far capire a chi non fa parte del nostro stesso mondo, il perchè delle nostre azioni, a rendere nota la sofferenza che ogni giorno patiscono migliaia di animali che purtroppo non avendo voce subiscono inermi le cattiverie di persone senza scrupoli legate esclusivamente al dio danaro.

La loro voce siamo noi !!! E la gente deve sapere che esiste una legge che li tutela !!! La gente deve sapere quali sono gli obblighi di coloro che governano le loro città…!!! Ecco perchè verranno diffusi migliaia di dossier, che conterranno oltre ai consigli utili su come comportarsi in caso maltrattamento anche notizie sui canili lager presenti in italia, e diversi spazi sulle attività delle associazioni animaliste che hanno collaborato alla riuscita dell’evento .

La pagina ufficiale dell’evento è : http://www.rapiddogsrescue.com si aprirà automaticamente da lì potrete scaricare l’immagine della locandina sia in formato immagine che in pdf per la stampa.

La Coordinatrice Nazionale è Roberta Scabello dell’A.P.D.A. di Torino che potrete trovare a questo numero 347-2289334 Questo l’evento su FB http://www.facebook.com/inbox/readmessage.php?t=108085841…

PER GLI AMMINISTRATORI DEI GRUPPI ANIMALISTI QUI SU FACEBOOK !

Abbiamo previsto uno spazio all’interno del dossier sul Social Network, in quanto crediamo sia fondamentale dare voce ad una realtà che è quella del Popolo del Web…

Chi fosse interessato a comparire all’interno del dossier che ripeto verrà consegnato in tutte le piazze, può rispondere a questo messaggio direttamente o scrivendomi in privato entro questo sabato, indicando

– IL NOME DEL GRUPPO – IL NOME DELL’AMMINISTRATORE – LA MOTIVAZIONE CHE HA SPINTO ALLA CREAZIONE DEL GRUPPO

di contro chiediamo, solo fino alla data dell’evento quindi il 23 maggio 2009, di :

– CAMBIARE L’IMMAGINE DEL PROFILO – IMPEGNARSI A DIFFONDERE 3 DI QUESTI MESSAGGI A TUTTI I MEMBRI DEL GRUPPO NEI GIORNI 18 – 20 – 22 MAGGIO 2009

Vi ringrazio per la fiducia che state sempre dimostrando sia nei miei confronti che nei confronti di tutti coloro che collaborano con me. Un caro saluto a tutti. Francesco Perra

Associazione Rapid Dogs Rescue

La locandina è scaricabile al seguente indirizzo: http://www.rapiddogsrescue.com

GIORNATA NAZIONALE DELLA LEGGE 281/91ultima modifica: 2009-05-18T14:45:38+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo