Forza Nuova frena la Destra: la pensano esattamente come Alleanza Nazionale

forza nuova.jpgForza Nuova replica ai vertici della Destra che ieri si erano definiti rappresentanti “di una vasta area politica, culturale, ideologica e identitaria che è quella che si riconosce attorno a una destra sociale, popolare e nazionale” per sottolineare lo strappo di Alleanza Nazionale che ha deciso di confluire nel Popolo della Libertà. Forza Nuova sottolinea che chi difende alcuni valori “non cerca accordi con formazioni politiche lontane dalla tradizione.

Oggi La Destra si appresta a compiere, o sta tentando di compiere, alleanze con formazioni politiche fuori dalla logica dell’idea che dicono di difendere. Se questi sono i concetti che Storace e i suoi esprimono allora significa che non hanno diritto di critica altri perché si comportano esattamente come loro! Chi ha avvallato lo scempio di Fiuggi, che ha distrutto la nostra storia e le nostre radici, non può definirsi difensore di un’area come quella nazionalpopolare. Hanno dimostrato di pensarla esattamente come Fini e Alleanza Nazionale, per sedersi su una poltrona farebbero accordi con tutti!”.

http://www.ilquaderno.it/forza-nuova-frena-destra-pensano-esattamente-come-alleanza-nazionale-33407.html

Forza Nuova frena la Destra: la pensano esattamente come Alleanza Nazionaleultima modifica: 2009-03-26T06:32:09+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo