Campobasso, 3 morti in scontro su Ss 17: tra le vittime 2 Carabinieri

L’impatto è avvenuto nei pressi del bivio per San Massimo
Lo scontro è avvenuto tra due automobili, l’auto di servizio dei militari e un’altra vettura
INCIDENTE.jpgCampobasso, 26 mar. – (Adnkronos) – Incidente mortale lungo la Ss 17, nei pressi del bivio per San Massimo (Campobasso). In un violento incidente, avvenuto alle prime luci dell’alba, hanno perso la vita tre persone. Due delle vittime erano carabinieri. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.
Lo scontro e’ avvenuto tra due automobili, l’auto di servizio dei carabinieri e un’altra vettura. L’impatto e’ stato molto violento. Sul posto gli agenti della Polizia stradale stanno effettuando i rilievi per chiarire esattamente le cause dell’incidente.

Mentre e’ ancora da chiarire la dinamica dell’incidente stradale avvenuto lungo la Ss 17 nei pressi del bivio per San Massimo (Campobasso), in cui sono morti due carabinieri ed un automobilista, gli agenti della Polstrada, personale del 118 e vigili del fuoco stanno lavorando per estrarre i corpi delle vittime intrappolati nelle auto dopo il violentissimo impatto. I due militari morti erano in servizio a Bojano (Campobasso).

Campobasso, 3 morti in scontro su Ss 17: tra le vittime 2 Carabinieriultima modifica: 2009-03-26T16:18:00+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo