Termoli myblog

A breve convenzione tra Regione, Asrem e Università

Venerdi’ 20 marzo nell’aula Ippocrate della Facoltà di medicina e chiururgia dell’Università del Molise a Campobasso la firma dell’accordo

 

Per disciplinare le attività di integrazione tra assistenza, didattica e ricerca

ultimo aggiornamento: 18 marzo, ore 18:03
Campobasso, 18 mar. – (Adnkronos) – Venerdi’ 20 marzo alle ore 10 nell’aula Ippocrate della Facolta’ di medicina e chiururgia dell’Universita’ del Molise a Campobasso saranno firmati una convenzione e un protocollo d’intesa per disciplinare le attivita’ di integrazione tra assistenza, didattica e ricerca. I documenti saranno siglati dal presidente della Regione Michele Iorio, dal direttore generale dell’Azienda sanitaria regionale Sergio Florio e dal rettore dell’Universita’ del Molise, Giovanni Cannata.

La firma del protocollo giunge al termine di un lungo iter procedurale che costituisce una tappa programmatica nello sviluppo e nella crescita della facolta’ di medicina dell’ateneo molisano. Tale documento consentira’ anche una stretta sinergia e integrazione tra la medicina accademica e ospedaliera, quella pubblica e territoriale sancendo anche l’indoneita’ e l’adeguatezza delle strutture sanitarie pubbliche del Molise come rete di formazione accademica e di ricerca.

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Molise.php?id=3.0.3123623906

 

 

A breve convenzione tra Regione, Asrem e Universitàultima modifica: 2009-03-18T19:51:31+01:00da
Reposta per primo quest’articolo