COMUNICATO STAMPA

INFO@CONSUMATORI378X81.jpg

COMUNICATO STAMPA

 

Temoli lì 20/01/2009

 

Oggetto: Nasce il BLOG di INFO@CONSUMATORI

 

 

Info@Consumatori, giornale di informazione al consumo edito da TRT Radio Termoli e diretto da Massimiliano Orlando, ha da oggi anche un blog con il quale sarà possibile consultare gli aggiornamenti relativi alle principali campagne promosse dal giornale dedicato ai consumatori, scaricare modulistica ed avvalersi dell’assistenza di consulenti fiscali e legali.

home page blog consumatori.jpg

Al blog, in cui campeggia in home page una colorata versione del pesce pangasio, al centro di uno degli ultimi interventi del giornale, è possibile segnalare disservizi, truffe, raggiri, ingiustizie.

Dal blog si possono scaricare tutti i numeri arretrati del giornale in formato pdf e conoscere nei dettagli i  componenti della redazione che si presentano con foto ed un breve e simpatico curriculum.

Per facilitare il compito agli utenti e cittadini, il blog prevede, tra le altre cose, una sezione speciale in cui si accede direttamente alla pagina di denuncia delle principali trasmissioni nazionali che si occupano di consumatori tra le quali: Striscia la Notizia, Mi Manda Rai Tre, Le Iene.

Sono inoltre disponibili i collegamenti agli organi di informazione locale e regionale per inoltrare agli stessi segnalazioni e denunce.

Per conoscere gli aggiornamenti e le campagne delle associazioni nazionali dei consumatori è presente un elenco aggiornato e facilmente consultabile, con collegamenti ai relativi siti web.

Dal blog è possibile iscriversi alla newsletter per ricevere settimanalmente le comunicazioni e segnalazioni relative a truffe e disservizi, alla mailing per ricevere mensilmente il giornale via mail in formato pdf,  nonchè attivare l’RSS per ottenere gli aggiornamenti del blog in tempo reale.

L’indirizzo è: http://consumatori.myblog.it/

 

 

cordiali saluti

Massimiliano Orlando

direttore responsabile INFO@CONSUMATORI

cell. 347.649567

COMUNICATO STAMPAultima modifica: 2009-01-21T17:56:13+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “COMUNICATO STAMPA

  1. buon giorno rcentemente un negoziante mi ha fatto pagare un 2,50% di quanto avevo speso sostenendo che i costi della credito sono a carico del consumatore e non del negoziante è vero?

I commenti sono chiusi.