SALDI ANTICIPATI AL 2 GENNAIO, LA CONFESERCENTI ESPRIME SODDISFAZIONE

Confesercenti.jpgDopo la gelata sui consumi natalizi, ultimo capitolo, in ordine cronologico, della crisi che sta attanagliando il mondo economico, ogni strategia per rimettere in moto la macchina commerciale è importante. La confermata anticipazione dei saldi invernali al 2 gennaio 2009 per il Molise è quindi un dato decisamente positivo.

“Avevamo richiesto il provvedimento – ha dichiarato il presidente della Confesercenti provinciale Pasquale Oriente – con il forte convincimento che esso avrebbe incontrato le esigenze di tutti. Dei cittadini molisani che – volendo fruire dei primi saldi – non dovranno più effettuare lunghi viaggi per recarsi nelle regioni limitrofe e dei commercianti che, responsabilmente, intendono elaborare le migliori offerte per continuare ad essere al servizio della clientela. Siamo ovviamente soddisfatti per il risultato raggiunto e per la pronta sensibilità della Giunta Regionale e in particolare dell’Assessore Regionale al Commercio, Franco Giorgio Marinelli, per aver compreso la necessità e l’urgenza di una tale decisione. Auguriamo quindi – ha concluso Oriente – buoni Saldi a tutti”.

 

SALDI ANTICIPATI AL 2 GENNAIO, LA CONFESERCENTI ESPRIME SODDISFAZIONEultima modifica: 2008-12-29T17:24:03+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo