Domani sera presso il Domus Hotel si svolgerà la presentazione del libro “Io e il Padre” di Adolfo Affatato, testimonianze inedite di un figlio spirituale di Padre Pio

padrepio.jpgBAGNOLI DEL TRIGNO – “E’ un libro che ha commosso l’Italia, una volta letto non se ne può più fare a meno, diventando un punto fermo di riferimento per quanti vogliono bene a Padre Pio, perché presenta la vera figura del padre, umana e divina nello stesso tempo, descritta in maniera semplice e toccante”.

Così Padre Gerardo Saldutto descrive in estrema sintesi la sinossi del libro scritto da Adolfo Affatato sulla figura di Padre Pio intitolato “Io e il Padre”, testimonianze inedite e toccanti di un figlio spirituale. Adolfo Affatato nel suo volume, la cui introduzione è stata curata da Padre Gerardo Saldutto, rivela il lato umano di Padre Pio da Pietrelcina e esperienze inedite degli ultimi anni della sua vita.

La presentazione del libro si terrà domani sera a partire dalle ore 19.30 presso la struttura del Domus Hotel a Bagnoli del Trigno.

Bagnoli del Trigno 18 agosto 2013

L’addetto stampa

Stefano Venditti

3470463400

Domani sera presso il Domus Hotel si svolgerà la presentazione del libro “Io e il Padre” di Adolfo Affatato, testimonianze inedite di un figlio spirituale di Padre Pioultima modifica: 2013-08-18T17:14:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo