Campionati Del Mondo Kenpo Karate di Andorra

DSCN0432.JPG

Eccezionale affermazione per gli atleti molisani dell’American Kenpo Karate (LTKKA – Italia) ai campionati del mondo tenutisi il 29 e 30 giugno nel Governatorato di Andorra.
I ragazzi molisani, guidati dal maestro Carlo Antonelli, si sono confrontati con le migliori scuole di kenpo del mondo e hanno conseguito risultati ammirevoli : nelle forme, medaglia d’oro per Pietro Piermarino e argento per Giovanni D’Ambra, cinture arancio, medaglia d’oro per Gioacchino Occhionero, cintura porpora, e medaglia di bronzo per Francesca Onorato, cintura porpora; nella difesa personale medaglia d’oro per Pietro Piermarino e medaglia di bronzo a Giovanni D’Ambra. Lo stesso maestro Antonelli ha ottenuto una meritatissima medaglia d’argento nella categoria delle forme.
“I risultati ottenuti ci incoraggiano ad andare avanti e a continuare ad allenarci con costanza e impegno – ci dice il maestro Carlo Antonelli, – consapevoli del grande valore delle arti marziali che educano il corpo, ma anche la mente e lo spirito.”
Chi fosse interessato a conoscere di più questa antica disciplina marziale può rivolgersi a
Carlo Antonelli 3496000516 o ANTONELLA BRUNO 3208194135
E-MAIL carloantonelli78@yahoo.it

Campionati Del Mondo Kenpo Karate di Andorraultima modifica: 2012-07-05T12:14:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo