Il Nullismo…. Politico

1Dopo aver letto la nota inviata dal consigliere Di Brino al redattore di Termolionline intitolata : “Incontro con il Prefetto, l’iniziativa del grillino Nick Di Michele”, sono rimasto esterrefatto e sconcertato . Nota inviata per chiarire che l’incontro con il Prefetto è stato richiesto dal Consigliere del Gruppo Cinque stelle Nicolino Di Michele e non dallo scrivente. E’ doveroso rettificare la nota, il consigliere Nicolino di 2Michele non appartiene al gruppo cinque stelle ma al GRUPPO MISTO. Per il consigliere del GRUPPO MISTO Di Michele ottenere un incontro con sua Eccellenza il Prefetto è diventato una vittoria politica, tanto da richiederne la paternità !!!!
Non credo si possa essere fieri per un incontro ottenuto grazie ad una SCENEGGIATA NAPOLETANA. Nemmeno la politica dei malandrini è arrivata a tanto, parlo di quelli che consideravano l’inutile indispensabile, il superfluo necessario e la causa che diventi la cura. Volendo citare una frase del Presidente della Regione Campana De Luca: “se esistesse in Italia il reato di Nullismo Politico ci sarebbero parecchi condannati all’ergastolo”.
Mi domando: quando la stessa testata Termolionline ha pubblicato un articolo “Petrosino 2.0” attribuendo il contenuto al consigliere del GRUPPO MISTO Nicolino Di Michele, perchè lo stesso non si è adoperato con una IMMEDIATA SMENTITA attribuendo il contenuto di quell’ articolo a CIRO STOICO? . In quella occasione sia Ciro Stoico che Nicolino Di Michele hanno taciuto, il primo perché il suo UNICO intento è perseguire l’interesse dei cittadini TERMOLESI mentre il secondo perché era la cosa giusta da fare ( PER LUI) .
Infine e non per ultimo mi domando perché il consigliere del GRUPPO MISTO Nicolino Di Michele non manda una nota alla redazione dei giornali ogni qual volta questi scrivono che Nick segnala, Nick scrive, Nick invita, sapendo che TUTTO il lavoro è svolto da ALTRI?.

Ciro Stoico

Il Nullismo…. Politicoultima modifica: 2016-02-27T16:46:06+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo