Il Sindaco avv Angelo Sbrocca è la sua ……”Squadra”

12592207_987052051376938_8506825438998857997_nIl sindaco Sbrocca dopo aver nominato l’arch. Mandrile Dirigente all’ Urbanistica, ha nominato Dirigente ai Lavori Pubblici l’ing. Girolamo D’Accardio . Il primo piemontese, il secondo palermitano, divenuto sammartinese di adozione . Questi si vanno ad aggiungere agli avvocati Pappalepore e De Robertis di Bari e al consulente Galantuomo dott. Donato Petrosino (67 anni) venuto da Rodi Garganico. Senza possibilità di smentita, il primo impegno preso in campagna elettorale dal sindaco Sbrocca, con la sua città è: ”L’ ambizione di questa Amministrazione è quella di mirare al ritorno dei cervelli in fuga, giovani e studenti termolesi …..” è stato MANTENUTO.
E’ palese e sotto gli occhi di tutti che, i risultati raggiunti giustificano l’utilizzo di professionalità “extra regionale”. Dopo quasi due anni sono state realizzate grandi opere, il corso nazionale ne è testimonianza tangibile, sono stati migliorati tutti i servizi, ridotte le imposte comunali, diminuito le consulenze esterne, evitato procedure negoziate, il mancato utilizzo delle proroghe, la riduzione dei costi della politica, la valorizzazione del personale interno, la nomina della commissione referendaria, istituita e costituita, l’assenza di procedure d’urgenza e infine e non per ultimo la LEGALITA’.
Quest’ultima nomina venuta da lontano e l’ennesima mortificazione della Struttura Tecnica, che tra l’altro annovera personale di altissima professionalità, giovani professionisti che ricoprono il proprio ruolo non solo grazie ai “titoli e requisiti” ma sopratutto grazie al superamento di esami.
Inoltre sono certo e non mi stancherò mai di dirlo che Termoli ha nel suo patrimonio, GIOVANI di altissimo profilo morale e professionale capace di dar lustro alla LORO città.

P.S. Felice di Essere ed Esserci……

Ciro stoico

Il Sindaco avv Angelo Sbrocca è la sua ……”Squadra”ultima modifica: 2016-01-24T10:07:59+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo