Salone internazionale svizzero delle “vacanze”………per CHI? “RETTIFICA”

1Per onestà intellettuale e verità di cronaca devo rettificare quanto presupposto nel post del 23 ottobre 2015 “Salone internazionale svizzero delle “vacanze”………per CHI?”. Avevo ipotizzato che 1296 euro, erano il costo del viaggio A/R, più un pernottamento per 1 persona. L’ipotesi sostenuta, in parte si è rilevata ERRATA. La Determinazione del Dirigente avv. Vecchiarelli, priva di allegato datata 13 ottobre c.a. è stata pubblicata sull’Albo Pretorio PRIMA della Delibera di Giunta n° 252 datata 09 ottobre con allegata la proposta della PROMAX EVENTI organizzatrice dell’evento. Il topo che insegue il gatto. Nella proposta allegata si legge che il costo di 2160 euro copre il 2noleggio di 1/3 dello stand di 6 metri quadri, un viaggio A/R con scalo di partenza e arrivo incerti, 4 notti in camera singola per 1 funzionario e una hostess da dividere in 3(comuni) x 3 giorni (vedi allegato). Alle 2160 euro già versati, bisogna aggiungere il costo di 400 euro per materiale promozionale, le spese di vitto e missione del “Funzionario” x 4/5 giorni. Qualora sono stati previsti anche degli “assistenti” al funzionario bisogna aggiungere per ognuno, il costo del viaggio, vitto ed alloggio e 3missione. Riflessione: partecipare a questo evento sarà utile ? Domanda: sindaco avvocato e presidente Angelo Sbrocca perché partecipiamo ad una “salone” organizzato per promuovere DESTINAZIONI TURISTICHE in SVIZZERA (vedi allegato) ?
Considerato che al peggio non vi è mai fine, noi cittadini per volontà di questa Amministrazione Sbrocca e proposta del consigliere Sabella ex assessore LL.PP con la Giunta DI Brino, sosterremo un costo di 3.000,00 euro per aderire all’ Associazione “Città dei Motori” . Per promuovere “COSA”?

P.S. Qui non è confusione gestionale ma DELIRIO istituzionale.

Ciro Stoico.

Salone internazionale svizzero delle “vacanze”………per CHI? “RETTIFICA”ultima modifica: 2015-10-29T12:01:33+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo