Amici, colleghi e parenti tutti con il ……………….Patrocinio.

1Il comune di Termoli ha patrocinato un evento tenutosi Il 23 agosto al parco comunale intitolato “Naturolistica”, pubblicizzato sul sito istituzionale del comune, comunicati stampa, ecc. Le associazioni patrocinate che hanno realizzato l’evento sono : Associazioni ASD Studio Yoga Parinama e Alba del nuovo Mondo . Il responsabile della prima associazione citata è il marito della Dott.ssa Fauzia, (componente dello staff del sindaco Sbrocca 3.000,00 euro mensili) ma questo è SOLO UN CASO, UNA MERA COINCIDENZA.
2Lo stesso comune di Termoli ha patrocinato la realizzazione del libro “l’olio molisano nella cucina termolese” soldi stanziati euro 847,25. Si legge nel comunicato stampa che pubblicizza il libro:
“ Il libro di Elio D’Ascenzo è stato rielaborato graficamente da Michele Macchiagodena, l’editing è stato curato da Valentina Fauzia” .
Considerato che il fondo è stato raschiato vi consiglio di assumere una posizione eretta abbandonando quella china (dentro il barile) in modo tale che a furia di raschiare, il Tunnel ve lo realizzate da soli senza né finanziamenti pubblici né tanto meno privati.

P.S. Consigliere di maggioranza considerato che, dedica tutto il suo tempo a comprendere chi mi fornisce le informazioni, (tempo perso), le dedicherò un po’ del mio per meglio comprendere la sua azione politica…..
Ciro Stoico

Amici, colleghi e parenti tutti con il ……………….Patrocinio.ultima modifica: 2015-09-27T10:55:17+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo