Maledette…………….Malelingue

12049446_1676382009265942_6633569225236747789_nIl mio nome è Ciro Stoico, sono un cittadino di Termoli, privo di “super poteri” con una sola colpa occuparsi dell’operato della sua Amministrazione. Tutto il mio “impegno” civile si concretizza nella stesura di qualche post e qualche nota inviata al comune . Il loro contenuto è frutto di ore di studio, tutte sottratte alla mia famiglia ed in modo particolare ai miei figli, praticamente la mia seconda dimora è l’ Albo Pretorio . Ma per qualche ben pensante, quelli con i “titoli” appesi dietro la scrivania, quei galantuomini che circolano nel palazzo, non è cosi, il contenuto dei miei post è frutto di indiscrezioni. Considerato che gli argomenti trattati riguardano tutti i Settori devo pensare che l’intera Struttura Tecnica sia dalla mia parte? Ho una talpa in ogni singolo ufficio?
La cosa VERGOGNOSA è che queste malelingue non si palesano mai, ma utilizzano i “garzoni di bottega”, quelli con la faccia di “bronzo” che alle feste di quartiere si mettono a piantonare il tavolo del “sindaco”.
Siete liberi di sparlare della mia persona, ho spalle larghe, ma lasciate stare i miei amici, accusare qualcuno solo per il semplice fatto che è mio amico è SCHIFOSO .
Consigliere comunale di maggioranza, quello con il doppio incarico, lettore di “foglietti” in consiglio comunale, ambasciatore di “falsità”, se vuole, quando ho tempo gli spiego la differenza tra Delibera di Giunta e Determinazione.
Come disse Della Valle al Ministro Bondi se devo parlare di cose serie , parlo con i capi delle Ditte e non con i garzoni di bottega e per questo motivo, sindaco avv Angelo Sbrocca, se vuole, posso spiegarle il contenuto dei miei post ad uno ad uno perché sono TUTTI farina del mio sacco….

P.S. S I N D A C O S T I A S E R E N O .

Ciro Stoico

Maledette…………….Malelingueultima modifica: 2015-09-25T16:53:16+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo