Denunce e sequestri dei carabinieri del comando provinciale di Campobasso

carabinieri.jpgBasso Molise – Anche nello scorso fine settimana i carabinieri dei reparti dipendenti dal Comando Provinciale di Campobasso hanno eseguiti apposuti servizi di prevenzione e repressione sul territorio di competenza. I militari della Stazione di Ururi hanno denunciato per falsità in scrittura privata, uso di atto falso e guida di autovettura sprovvista di copertura assicurativa R.L., 27enne del luogo, nullafacente, il quale è stato controllato a bordo della propria autovettura Fiat Punto risultata provvista di tagliando assicurativo falso.

L’automezzo è stato sequestrato. Analoga operazione a Campolieto, dove i militari della locale Stazione hanno fermato un’autovettura Alfa Romeo 166 condotta da D.M.M., 45enne pregiudicata del posto, la quale esibiva un contrassegno assicurativo falso; la donna è stata denunciata e l’automezzo sequestrato. A Petacciato i militari della locale Stazione hanno denunciato a piede libero, per essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico, T.A., 30enne albanese, il quale, rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era a bordo del proprio ciclomotore, rifiutava di sottoporsi all’accertamento del livello di alcol nel sangue. A Tavenna i Militari dell’Arma della Stazione di Palata, allertati  dalla segnalazione della centrale operativa della Compagnia di Termoli che segnalava la presenza in quel centro di una Volkswagen Golf sospetta con a bordo tre persone, sono intervenuti durante la scorsa notte presso una tabaccheria del luogo dove ignoti, dopo aver forzato le finestre dell’esercizio commerciale, avevano tentato di asportare tabacchi. L’arrivo dei carabinieri ha disturbato i ladroi che si davano alla  fuga a bordo della Golf facendo perdere le proprie tracce. All’alba di ieri, nelle  immediate campagne adiacenti Tavenna, l’autovettura è stata ritrovata abbandonata e successivamente risultata rubata a un 65enne di Mafalda a cui è stata restituirta.

Denunce e sequestri dei carabinieri del comando provinciale di Campobassoultima modifica: 2013-09-30T15:25:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo