On. Vennittelli presenta interrogazione al governo su sicurezza in basso Molise

Interrogazione.JPGTERMOLI – Gli ultimi episodi di criminalità, con riferimento a rapine e furti compiuti a Termoli, hanno spinto l’onorevole del PD Laura Venittelli a presentare un’interrogazione al Ministro dell’Interno, Angelino Alfano.

Nel documento è chiesto che siano aumentati gli organici di polizia nei vari comandi, e finanziamenti idonei per  realizzare impianti di videosorveglianza su Termoli. “Il territorio costiero e il Basso Molise – afferma l’onorevole Venittelli – stanno subendo negli ultimi mesi una vera e propria escalation di episodi di criminalità. Rapine, furti e scippi sono purtroppo all’ordine del giorno e le forze dell’ordine, pur profondendo il massimo impegno, non riescono a fronteggiare questa emergenza. E’ chiaro – termina la parlamentare – che occorre un diverso impulso e una presenza più capillare di agenti e militari che salvaguardino la comunità basso molisana”.

On. Vennittelli presenta interrogazione al governo su sicurezza in basso Moliseultima modifica: 2013-08-31T07:55:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo