Giunta approva iniziativa per l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo comunale “Colle della Torre”

TERMOLI–  La Giunta comunale di Termoli ha approvato l’iniziativa finalizzata all’affidamento in concessione dell’impianto sportivo comunale situato in località “Colle della Torre”.

Nello specifico,  i soggetti affidatari dovranno garantire, per un periodo di cinque anni dalla data di sottoscrizione dell’apposita convenzione, l’uso, la custodia dell’impianto, la pulizia, la manutenzione ordinaria e l’accollo delle spese di funzionamento, la direzione amministrativa, tecnica, organizzativa, l’assistenza e la sicurezza di coloro che ne usufruiranno, nonché la realizzazione di piani di utilizzo dell’impianto. A tal motivo, considerato che l’intento dell’Amministrazione comunale è quello di incentivare la promozione e partecipazione allo sport, a breve sarà predisposta una procedura ad evidenza pubblica per la scelta del concessionario, secondo i criteri stabiliti dalla  normativa statale, regionale e comunale in materia.

Giunta approva iniziativa per l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo comunale “Colle della Torre”ultima modifica: 2013-02-28T16:29:00+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo