Agnese Modella

a0.jpg

Il mio nome è Agnieszka Sochoka e sono una giovane modella polacca che vive in Italia, sono nata il 4/8/1981 e le mie misure sono: 87-70-92 altezza 173 taglia 42 . Ho tantissime esperienze in quasi tutti i settori del mondo dello spettacolo. Amo la moda e lo spettacolo, sono fotomodella, indossatrice con esperienza decennale, seria, professionale, con partecipazioni in film e fiction tv sul territorio internazionale, valuto proposte serie e concrete in merito all’esperienza da me citata, sono disponibile per campagne pubblicitarie, servizi fotografici e come presentatrice per eventi. Ho la conoscenza di più lingue (italiano, inglese, polacco, cecho). Astenersi con proposte che non siano inerenti al mio lavoro. Disponibile a viaggiare il mio contatto 348.22.95.813 e-mail:  agnesemodella@hotmail.it

Ho anche una pagina su MySpace  e  su Facebook 

il mio blog: http://agnesemodella.myblog.it/

 


Agnese Modellaultima modifica: 2011-08-14T08:55:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo