Il servizievole Feltri

feltri vittorio.jpegCi dà sempre molto fastidio il vedere la malafede e l’ipocrisia dettare le regole della morale e dell’integrità. Per questo motivo ci fa davvero tanto ribrezzo leggere le campagne del servizievole Vittorio Feltri contro Fini Iscariota. Non che Fini Iscariota sia diventato una persona per bene e non sia più quel tartufesco traditore e quel grande opportunista senza scrupoli che è sempre stato, ma sentire condannare lui per la “casetta a Montecarlo” da parte di chi difende l’integrità ( sic ) di Silvio Berlusconi è un po’ come se si difendesse Barbablù e si condannasse il ragazzotto che fa le pernacchie ai signori in carrozza ..!! E’ proprio il caso di dire: da che pulpito …!!

Il Silvio Berlusconi che il servizievole Feltri difende sempre a spada tratta è quello che ha sottratto fraudolentemente la villa di Arcore ( 3.500 mq più tre milioni e mezzo di Mq di terreno ) ad una minorenne con la complicità del tutore legale Cesare Previti pagando il tutto 500 milioni di lire. Silvio Berlusconi è quel signore che si è iscritto alla P2 ( la tessera è la n. 1816, codice E. 1- 9.78 del 27 gennaio 1978). Berlusconi è quel signore amico del mafioso pluricondannato Dell’Utri e del sicario della mafia Mangano. Silvio Berlusconi è quello che ha corrotto, tramite i suoi avvocati, il giudice del “Lodo Mondadori” e l’avvocato inglese Milss per indurlo a testimoniare il falso in un processo a suo carico. Silvio Berlusconi è quello che scambiava candidature politiche di puttanelle con prestazioni sessuali. Silvio Berlusconi è quel signore che ha pagato laute tangenti a Bettino Craxi per avere le leggi che gli davano l’esclusiva delle concessioni televisive private in Italia. Silvio Berlusconi è quel signore che ha usato il parlamento italiano per farsi fare una serie di leggi su misura per cambiare le procedure, i codici ed i regolamenti in modo da godere di prescrizioni ed ha addirittura cancellato dal codice penale alcuni reati che gli aveva commesso per avere l’impunità. Potremmo continuare …!!! Ora, a parte la pochezza etica di un simile comportamento che presuppone una coscienza foderata di amianto ed una avidità di denaro che fa superare qualsiasi remora, non diciamo etica, ma di semplice buon gusto, quello che ci fa incavolare di più è la supponenza con la quale si presume che i lettori siano tutti dei completi idioti che non si rendono conto da quale pulpito viene la predica. Perché, come abbiamo già avuto modo di scrivere, la “casetta di Montecarlo” di Fini iscariota, messa a confronto con le porcherie che ha combinato quel Silvio Berlusconi che il servizievole Feltri vorrebbe “Santo..Subito..!!“ è una semplice “birichinata” da monello! Pensando all’intellettuale Feltri ci sovviene il detto del Maresciallo Goering:” ..quando sento parlare di intellettuali, la mano mi corre alla pistola …. ”

 

Alessandro Mezzano

Il servizievole Feltriultima modifica: 2010-09-04T22:58:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Il servizievole Feltri

  1. La vita è un disegno che ognuno di noi si fà : per molti il disegno è semplicemente “soldi”. E’ ovvio che questo disegno è inutile quanto poco interessante per chi è destinato a morire e lasciare il tutto ai venti : resterà niente per la storia veramente umana.

I commenti sono chiusi.