Amministrative Termoli: Invito conferenza stampa LA DESTRA Termoli

 

alleanza pre il futuro.jpgTermoli lì 16/02/2010

 

Dal Presidente Provinciale CB – La Destra

Vincenzo De Gregorio

cell. 347.0461322

 

Oggetto: Conferenza Stampa

 

Domani, mercoledi 17 febbraio 2010, alle ore 16,00, presso la Federazione Provinciale La Destra, in Via Mario Milano, 44 a Termoli, si terrà la conferenza stampa inerente alle prossime elezioni amministrative, alla presenza del Segretario Regionale de La Destra Avv. Giovancarmine Mancini ed il Candidato Sindaco del PDL Antonio Basso Di Brino.

cordiali saluti

Vincenzo De Gregorio

Amministrative Termoli: Invito conferenza stampa LA DESTRA Termoliultima modifica: 2010-02-16T14:01:00+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Amministrative Termoli: Invito conferenza stampa LA DESTRA Termoli

  1. La Destra e i suoi componenti sempre più patetici… Hanno sbraitato contro Berlusconi e il Pdl sia alle politiche che alle Europee, si sono alleati prima con Lombardo e adesso col Pdl… Cosa non si farebbe per una poltroncina… e si dichiarano anche di destra, estrema per giunta sono tutti ex democristiani… Mi chiedo come può una perona di destra votare questi personaggi??? e il bello deve ancora venire quando ci presenteranno la lista con i nomi dei candidati…

  2. Sti poveracci de La Destra Termoli vi hanno fregato il logo con la scritta Termoli e lo hanno messo su facebook dichiarando questo è il nostro logo… poveracci e patetici non li voto più…

I commenti sono chiusi.