Ottimi risultati degli atleti di Montecilfone guidati dal Maestro Bruno Fraraccio nel KUNG-FU /Combattimento Sandà

Immagine 230.jpg

Non poteva mancare l’associazione a.s.d. A.C.S.I. – A.N.K.F. Kung Fu di Montecilfone diretta dal Maestro Bruno Fraraccio ad un appuntamento importante come quello che si è tenuto il 20 Dicembre a Termoli.

Ad esibirsi, ci sono stati i migliori atleti provenienti dai vari comuni del Molise. Un magnifico evento. Davanti ad un foltissimo pubblico, al nutritissimo parterre di tecnici ed atleti, i ragazzi guidati dal maestro e dal coach Nicola Sette, hanno dimostrato il grado di preparazione degli atleti di Montecilfone. Una bella soddisfazione sia per i tecnici che per gli stessi atleti, ha affermato il Gran Maestro Salvatore De Gregorio organizzatore della manifestazione, uno tra i massimi esponenti delle arti marziali in Italia. Anche quest’anno, ha continuato De Gregorio, sapevo e non ho mai dubitato che i ragazzi del Maestro Bruno Fraraccio avrebbero fatto bella figura e così è stato, perché hanno dimostrato ancora una volta di essere davvero bravi, maturi, capaci e ben preparati. Questo significa che il risultato del quinto posto assoluto su tredici squadre non è cosa da poco, ma una conferma per la solida realtà sportiva molisana.

Questi gli atleti che hanno superato brillantemente i combattimenti juniores:

 

Di Paolo Nicola cat. 60/65 kg – primo classificato

Ierbs Elio cat. 50 /55 kg – primo classificato

Ierbs Antonio cat. 40 /45 kg – primo classificato

Colella Davide cat. 35 /40 kg – primo classificato

Ranelli Vincenzo cat. 65 /70 kg – secondo classificato

Di Palma Vittorio cat. 30 /35 kg – secondo classificato

Ierbs Pasquale cat. 45 /50 kg – secondo classificato

Ranelli Fabrizio cat. 35 /40 kg – secondo classificato

Sette Maurizio cat. 25 /30 kg – secondo classificato

Ottimi risultati degli atleti di Montecilfone guidati dal Maestro Bruno Fraraccio nel KUNG-FU /Combattimento Sandàultima modifica: 2009-12-22T17:02:00+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo