Europee: Lombardo (Mpa) difende scelta”Con Destra per affrontare sbarramento”

raffaelelombardo.jpg(ANSA) – CAMPOBASSO, 26 APR – Il leader dell’Mpa Raffaele Lombardo difende la scelta di allearsi con la Destra in vista delle prossime elezioni europee di giugno. ”Abbiamo messo su un cartello di forze politiche con l’Adc, i Pensionati e la Destra per affrontare da partiti liberi lo sbarramento al 4% delle elezioni europee. Mantenendo la nostra identita’, ma possibilmente convergendo in un progetto che sta scritto nel simbolo”. Lombardo ha parlato durante l’inaugurazione a Campobasso di una sede del partito.

Europee: Lombardo (Mpa) difende scelta”Con Destra per affrontare sbarramento”ultima modifica: 2009-04-26T20:03:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Europee: Lombardo (Mpa) difende scelta”Con Destra per affrontare sbarramento”

  1. Come per dire che le alleanze strane sono ammissibili anche in casa “fascista”!!!? il problema è che quando tocca farle ste alleanze sembrano strane se lo fanno gli altri…quando tocca a te,caro Storace,la cosa è ammissibile,vero?!

  2. Aspettiamo questa sera che ci danno le liste dei candidati che ci facciamo due risate, ti faccio vedere il fritto misto, ex fascisti, ex democristiani e ex comunisti tutti con Lombardo e Storace che bello!!!

I commenti sono chiusi.