INFO@CONSUMATORI

  foto max.jpg 
   COMUNICATO STAMPA   
  da Massimilano Orlando  
     
  direttore Info @ Consumatori  
     
  347.6149567  
     
     
     
  Oggetto: PORTA A PORTA.  
 FINALMENTE INIZIANO   
  GLI INTERVENTI DI CHI RICOPRE UN RUOLO ISTITUZIONALE  

      
INFO@CONSUMATORI378X81.jpg

Da lunedi prossimo Info @

Consumatori darà inizio alla fase più propositiva della campagna:

INVIA UN RIFIUTO SECCO ALLA TERAMO

AMBIENTE. Oltre alla partenza della raccolta firme nelle

attività commerciali che hanno aderito e a nuove iniziative mediatiche,

chiederà una serie di incontri con i singoli

capigruppo della maggioranza e dell’opposizione, con la Teramo Ambiente,

l’assessore Emanuela Lattanzi  ed il Sindaco di

Termoli.

     

Abbiamo sollecitato e stiamo sollecitando un

dibattito anche istituzionale sull’adozione del sistema porta a porta e sui

problemi che sta creando e che rischia di creare nell’immediato futuro. Il

nostro è, e continuerà a rimanere, un intervento di riflessione giornalistica di

una testata che ha incentrato i suoi interventi su tematiche legate al

consumo, ai disservizi e quant’altro. Avendo constatato dai contatti

personali e via mail che buona parte della cittadinanza è contraria al sistema

adottato, non potevamo evitare di occuparcene in modo civile, con intenti

costruttivi e senza alcuna finalità politica.

     

Continuiamo a chiedere con

forza una sospensione dell’avvio in centro, che è previsto per il 9 marzo, ed

una costruttiva e matura riflessione in merito.

     

Registriamo l’intervento inviatoci via mail dal

consigliere comunale DOTT. ENNIO DE FELICE di Alleanza Nazionale, che ci ha

preannunziato una serie di incontri che l’opposizione al comune di

Termoli avvierà con cittadini e con le associazioni.

     

Ci sorprende il silenzio di parte

degli amministratori, alcuni dei quali ricoprono anche ruoli

istituzionali, che ci hanno confidato di essere contrari al porta a porta,

ma che, al momento, stentano a far sentire la propria voce.

     

Li invitiamo ad esprimersi e comunque, da lunedi,

da giornalista, chiederò loro, così come a tutti i capigruppo di maggioranza ed

opposizione, un incontro ufficiale.

 

INFO@CONSUMATORIultima modifica: 2009-02-21T06:16:00+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “INFO@CONSUMATORI

  1. E INIZIATA LA CONSEGNA DEI BIDONI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIARTA (COSA GIUSTA), IN VIA F.LLI BRIGIDA CON I SOLITI DISGUIDI BIDONI SCORCHI MANCANZA DEL BIDONE (PERCHE’ MANCA QUELLO PER VETRO E PORCELLANA) E SE LO VOGLIO DEVO ANDARE IO A RITIRARLO, COME MI HA DETTO LA SIGNOR. CHE RISPONDE AL NUMERO VERDE .
    MI DOMANDO MA QUELLA PERSONA CHE E VENUTA A CHIEDERE
    QUALI ERANO I NOSTRI RIFIUTI COSA HA SCRITTO E RIFERITO?
    E POI , VISTO CHE LE ATTIVITA COMMERCIALI CHIUDONO MOLTO PRIMA DELLA MESSA FUORI DEI RECIPIENTI COME ANNOTATO ,MI CHIEDO COME POSSIAMO ASSICURARLI VISTO CHE SI SONO RUBATI LE PIANTE E I CARTELLONI?…
    SALUTI FRANCESCO

  2. ciao max !!!! Questa volta ti mando una mail che non c’entra nulla con raccolta differenziata e quant’altro (una la scrissi tempo fa… anche alquanto polemica!!!)… volevo solo salutarti, visto che non ci si ved nè sente da veramente molto tempo… ho saputo che ti sei sposato.. e ti faccio tanti auguri…. dal sito ho recuperato il tuo numero di cell (uno dei 2…l’altro è wind, giusto??), che, a seguito di vari cambi di telefono e sim, avevo perso. Ho saputo tue news da Daniela… una delle ultime volte che l’ho beccata in treno.. e ti parlo cmq di un pò di tempo fa… a proposito, come sta???? Partorito??? volevo salutarla e sentirla, ma ho perso anche il suo numero (sempre x le stesse vicissitudini)… a proposito, non è che me lo potresti fare avere??? Credo che non la vedrò in treno x un bel pò….cmq … mi fa piacere che le cose ti vadano bene, mi spiace solo che continui a viaggiare (ricongiungimento familiare, non è possibile???)… e spero che capiti l’occasione x vedersi qualche volta, visto che io “non viaggio + da un bel pò”… almeno non verso il nord italia!!! Ah,ah,ah,… sai a cosa mi riferisco. Ti mando un abbraccio forte e ti saluto… intanto salutami anche daniela, se ti riesce…. Un abbraccio…Angela.

I commenti sono chiusi.